In questo periodo, qui in orto, stiamo lavorando molto sul concetto di "lasciar andare" (a proposito, abbiamo piantato il timo!). Ho notato che molte persone che arrivano da me vivono con il timore che, se non controllano ogni dettaglio, tutto crolli.